Conceria Superior a Première Vision 2020, dall’11 al 13 febbraio


conceria-superior-leather-collection-ss21-première-vision-paris-febbraio 2020
categorie

La conceria Superior partecipa a Première Vision Paris dall’11 al 13 febbraio 2020: presso il nostro stand G1-H2, al padiglione 3, è possibile ammirare le due anime della nostra leather collection SS21, “Spring Sorbet” e “Intense Vibration”. In attesa del nostro prossimo ritorno a Lineapelle Fiera a Milano.

L’11, il 12 e il 13 febbraio torna l’appuntamento con Première Vision 2020 a Parigi. Come di consueto, Conceria Superior è presente con alcune anteprime della sua leather collection Spring Summer 2021. Un mix di delicatezza e tinte rock, sfumature immacolate e rifiniture di carattere riassunte in due gruppi di prodotti distinti, uniti da contrasti e affinità. Due collezioni che porteremo anche a Lineapelle Milano, dal 19 al 21 febbraio 2020, con un nuovissimo stand all’interno della fiera.

Il primo gruppo di pelli è Spring Sorbet, la parte più poetica, delicata e femminile della collezione. Rivolta a un pubblico raffinato e di altissimo livello, la sua identità si gioca attorno a quattro colori della palette sorbetto. Il poudre, il lilla, il rosa petalo, ispirato ai petali di rosa, e il chiarissimo celeste cielo: quattro sfumature delicate e fresche, declinate su tutte le pelli. Il risultato è un insieme di pelli dall’aspetto impeccabile e puro nella sua classicità, caratterizzato da note morbide e fluide.

Il secondo gruppo è Intense Vibration: pelli moda dall’anima rock, con trame, texture e colori decisi. La palette combina tinte di carattere: il nero, il peonia dalle sfumature quasi viola, e il fiore, un rosa fluo molto forte. Non da ultimo, il particolarissimo silver-gold, una nuova nuance platino dove oro e argento si fondono con una punta di rosa, già presentato in anteprima nell’ambito di Blossom Première Vision 2019.

Oltre alle pelli di vitellino e mezzo vitello, la nostra leather collection SS21 presenterà anche agnelli dalla mano morbidissima e setosa, proposti con sfumature degradé, rifiniture agnellate e tinte primaverili. Il tutto, senza dimenticare i prodotti più fashion rifiniti con stampe particolari e chiaro-scuri accentuati.

Per vedere in anteprima la nostra collezione Spring Summer 2021, ci trovate al padiglione 3, stand H1 – G2.