Conceria Superior a Blossom Première Vision 2019 a Parigi, 11 e 12 dicembre


superior-blossom-premiere-vision-parigi-11-e-12-dicembre-2019-spring-summer-2021
categorie

L’11 e il 12 dicembre 2019 la nostra conceria presenterà la collezione SS2021 a Parigi, a Blossom Première Vision: pelli luminose e pregiate con toni profondi e colori caldi, in perfetto stile Superior.

Come ogni anno, Superior parteciperà a Blossom Première Vision 2019, il salone parigino dedicato alla presentazione delle anteprime Spring Summer 2021. Nei giorni 11 e 12 dicembre, la nostra conceria sarà presente al Carreau du Temple con un assaggio della propria produzione, dalle intramontabili pelli classiche alle novità create appositamente per la prossima stagione.

La luminosità delle pelli sarà il trait d’union delle proposte di Superior a Blossom Première Vision. Ispirate all’intensità dell’ambiente acquatico, le pelli selezionate restituiscono un effetto di grande profondità, con sfumature e chiaroscuri mai opachi, sempre molto intesi. Per l’occasione, la nostra conceria presenterà quattro nuove nuances: egg, quasi un avorio naturale, platino, una particolare sfumatura fra l’oro e l’argento resa calda da una punta di rosa, mauve pink e deep orange. Tutte gradazioni volte a creare una palette colori calda ed estiva, ispirata al mondo dell’arte, ma allo stesso tempo molto naturale.

Fra gli evergreen, saranno presenti le nostre pelli più raffinate, fra cui le impeccabili e impalpabili Lady Plongé, Sable e Philadelphia, assieme ad articoli morbidi e preziosi come Kasha e Cambon. Non mancheranno poi proposte più articolate: pelli fashion per borse e accessori, e pregiati vitellini lavorati con macchiature, spugnature e cromie speciali. Un’attenzione particolare sarà riservata a sfumature e sensazioni vintage, con pelli che richiamano esplicitamente la tendenza anni ’70 e ’80, come già anticipato durante l’edizione di settembre di Première Vision 2019.

Per scoprire l’anteprima della nostra collezione SS2021, concepita ed elaborata con un occhio di riguardo verso la sostenibilità, ci trovate al padiglione D1.

 

Blossom Première Vision
Carreau du Temple
4 Rue Eugène Spuller – 75003 Paris
11 e 12 dicembre 2019
Dalle 9:30 alle 18:30