A causa dell’emergenza Covid-19, Conceria Superior ha temporaneamente fermato la produzione come gran parte delle realtà produttive del nostro Paese. Tuttavia, non siamo rimasti immobili. Data la sospensione forzata, abbiamo provveduto in modo tempestivo a raccogliere le sollecitazioni del D.L. 14 marzo 2020 riguardo la messa in sicurezza degli ambenti di lavoro per contenere la diffusione del nuovo coronavirus.
Nei giorni scorsi la nostra conceria ha infatti provveduto alla sanificazione e all’igienizzazione di tutti i suoi spazi, includendo un trattamento completo dell’aria tramite ozono: un presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti, efficace non solo contro i virus, ma anche contro batteri, spore e muffe.
La disinfezione è stata realizzata con tutti gli accorgimenti necessari per il settore conciario, attraverso l’uso di igienizzanti da presidio medico-chirurgico. Sono stati impiegati sia metodi manuali sia macchinari specifici, come nebulizzatori, lavasciuga e aspiratori professionali. Un’azione necessaria per la collettività, nell’attesa di poter riprendere la nostra produzione di pelli di lusso in un ambiente sicuro per i nostri dipendenti e collaboratori.
Tradizione e innovazione, sodalizio al servizio delle maison del lusso internazionale Una certificazione di eccellenza,…
Il Gruppo Prada annuncia l’acquisizione del 43,65% del capitale sociale della conceria Superior S.p.A. di…
Continua il percorso di miglioramento della sostenibilità ambientale dell’azienda toscana eccellenza di settore che alza…
Superior ha realizzato uno spazio di fisioterapia in-house in collaborazione con il centro di eccellenza…
Conceria Superior è certificata LWG per una gestione della filiera e della produzione che punta…
Dal ritorno in fiera a Lineapelle al mondo dell’arte come fonte di ispirazione, dal mecenatismo…