Lineapelle 2019, appuntamento nello showroom Superior a Milano


lineapelle-2019-la-conceria-superior-espone-la-sua-collezione-presso-il-suo-showroom-di-milano
categorie

Il 20 e 21 febbraio, in occasione di Lineapelle 2019, la conceria Superior ospiterà le novità della sua collezione presso il suo nuovo showroom in Via Quintino Sella 3, a Milano, dalle 10:00 alle 21:00.

Dal 20 al 22 febbraio 2019 avrà luogo l’edizione 2019 di Lineapelle, presso il centro fieristico di Rho. Per l’occasione, Superior apre i battenti del suo nuovo showroom milanese per un esclusivo “fuori fiera”. La nuova collezione della conceria sarà infatti esposta nei giorni 20 e 21 febbraio presso l’atelier in Via Quintino Sella 3, di fronte al Castello Sforzesco, dalle 10:00 alle 21:00.

Lo showroom di Superior è fresco di inaugurazione. Aperto a dicembre e progettato dallo studio internazionale AquiliAlberg Architects, si distingue per un design moderno ed evocativo al tempo stesso. Il concept che caratterizza il suo interno si rifà alle forme morbide, sinuose ed eleganti della pelle. Le strutture utilizzate per articolare lo spazio sono tutte in alluminio riciclato, in linea con la direzione eco-sostenibile portata avanti dalla stessa conceria.

Ospiti d’onore dello showroom durante i giorni di Lineapelle, saranno le novità della collezione di Superior, sinonimo di lusso ed eleganza. Oltre alle intramontabili pelli classiche prodotte dalla conceria, saranno esposti campioni di pelli fashion e di tendenza, diverse al tatto per il tipo di lavorazione e alla vista per accostamenti cromatici più arditi. Fra le pelli esposte, non mancheranno i colori squillanti richiesti dalla tendenza, il lusso dell’oro ormai irrinunciabile per le case di moda, e le lavorazioni più raffinate ed eleganti in cui Superior è specializzata.

Showroom Superior
Giorni e orari di apertura durante Lineapelle 2019

Via Quintino Sella 3 – 20121, Milano
20-21 febbraio 2019
Dalle 10:00 alle 21:00

invito-showroom-superior-milano-per-lineapelle-2019