Conceria Superior a Blossom, 12 e 13 dicembre 2018


conceria-superior-blossom-dicembre-2018
categorie

Anche quest’anno la Conceria Superior partecipa a Blossom Première Vision, a Parigi, stand C1, per presentare in anteprima la sua collezione Primavera Estate 2020.

Il 12 e 13 dicembre 2018 la nostra Conceria Superior sarà presente all’edizione autunnale di Blossom Première Vision, a Parigi. Inaugurata nel luglio 2016, l’iniziativa giunge alla sua sesta edizione: due appuntamenti all’anno in cui i migliori esponenti dei settori conciario, tessile e manifatturiero presentano le proprie collezioni ai principali brand di moda.

Selezionati fra più di 100 espositori, nei giorni dell’evento presenteremo una piccola anteprima della nostra collezione di pelli Primavera Estate 2020. Come per le precedenti collezioni, anche questa rispetterà le linee guida della nostra conceria: la sostenibilità della produzione, la qualità nella rifinitura e l’eleganza del risultato finale. Inoltre, sarà fedele alle caratteristiche di luminosità e profondità richieste oggi dalle pelli per l’alta moda.

Oltre ai colori classici e al nero, protagonista sempre intramontabile, presenteremo pelli dai colori vivaci e squillanti, come suggerisce la tendenza per la stagione Primavera Estate 2020. Allo stesso modo, anche l’oro continuerà a popolare la nostra collezione: una sfumatura ormai irrinunciabile per le case di moda che producono accessori di lusso in pelle.

Per scoprire le nostre pelli e avere un assaggio della nostra prossima collezione, ci trovate allo stand C1.

Blossom Première Vision
Carreau du Temple
4 Rue Eugène Spuller – 75003 Paris
12 e 13 dicembre 2018