Dal 19 al 21 settembre arriva a Parigi Première Vision, il salone più atteso dai professionisti della moda. La Conceria Superior è pronta per l’evento con uno stand che unisce design e sostenibilità.

Il conto alla rovescia per l’edizione autunnale di Première Vision non è solo cominciato: è quasi finito. Ormai siamo arrivati alla vigilia del grande evento. Da domani, 19 settembre, fino al 21, Parigi Nord Villepinte si animerà con gli stand di professionisti della moda da tutto il mondo.

Il settore conciario è da sempre uno dei maggiori protagonisti del salone, per questo la nostra Conceria Superior è presente come ogni anno all’appuntamento. Lo fa con le sue pelli di lusso per l’alta moda, luminose ed eleganti, ma anche con uno stand tutto speciale. Abbiamo reso la sostenibilità un elemento centrale della nostra produzione e identità, e il nostro stand a Première Vision incarna proprio questo. La novità è che questa volta lo fa a tutto tondo: con la selezione di pelli esposte per l’occasione, ma anche attraverso il suo allestimento e la sua stessa struttura.

Progettato dallo studio Aquilialberg Architects SA, il nostro stand è costruito con fasce in legno naturale e materiali biodegradabili per sottolineare l’importanza della salvaguardia del verde e delle acque. La struttura prende ispirazione dall’effetto morbido e ondulato della pelle e, al tempo stesso, dialoga con le pregevoli pelli Superior esposte. Queste, appese a ganci dorati, emergono e si fondono con l’architettura stessa dello stand.

Il risultato è un ambiente avvolgente, che immerge il visitatore nel mondo delle raffinate pelli Superior. E lo rende partecipe in tutto e per tutto dei princìpi di sostenibilità ambientale che animano la nostra conceria.

Per scoprire il nostro stand e le nostre pelli ecosostenibili, ci trovate nel padiglione 3 al numero 3G1 3H2.