Superior sanifica i suoi locali per una riapertura in sicurezza


sanificazione-conceria-superior
categorie

Nel periodo di chiusura forzata dovuto all’emergenza Covid-19, Conceria Superior ha provveduto a una completa sanificazione e igienizzazione dei suoi locali per garantire la sicurezza ai lavoratori una volta stabilita la riapertura.

A causa dell’emergenza Covid-19, Conceria Superior ha temporaneamente fermato la produzione come gran parte delle realtà produttive del nostro Paese. Tuttavia, non siamo rimasti immobili. Data la sospensione forzata, abbiamo provveduto in modo tempestivo a raccogliere le sollecitazioni del D.L. 14 marzo 2020 riguardo la messa in sicurezza degli ambenti di lavoro per contenere la diffusione del nuovo coronavirus.

Nei giorni scorsi la nostra conceria ha infatti provveduto alla sanificazione e all’igienizzazione di tutti i suoi spazi, includendo un trattamento completo dell’aria tramite ozono: un presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti, efficace non solo contro i virus, ma anche contro batteri, spore e muffe.

La disinfezione è stata realizzata con tutti gli accorgimenti necessari per il settore conciario, attraverso l’uso di igienizzanti da presidio medico-chirurgico. Sono stati impiegati sia metodi manuali sia macchinari specifici, come nebulizzatori, lavasciuga e aspiratori professionali. Un’azione necessaria per la collettività, nell’attesa di poter riprendere la nostra produzione di pelli di lusso in un ambiente sicuro per i nostri dipendenti e collaboratori.